Natatoria
Natatoria
HOME  >  LA FESTA DELLE ROSE E DEL LAVORO

In primo piano

LA FESTA DELLE ROSE E DEL LAVORO

LA FESTA DELLE ROSE E DEL LAVORO>Forse ci siamo, si cominciano ad intravedere delle possibilità concrete di un ritorno degli utenti negli impianti natatori per cui, forse, il peggio lo abbiamo lasciato alle spalle.

Il Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Nuoto, visto il successo ottenuto in termini di partecipazione alle iniziative precedenti, vuole promuovere un'altra iniziativa, dedicata alle Società che ne abbiano la possibilità (anche in collaborazione tra strutture limitrofe), di realizzare delle manifestazioni interne con ampia elasticità organizzativa, condividendo alcune linee comuni di indirizzo.

Le iniziative locali, patrocinate dal Comitato Regionale Veneto FIN, rivolte alle categorie Esordienti, si svolgeranno nel periodo compreso tra l’8 maggio e il 23 maggio 2021.

Sarà messa a disposizione (senza oneri per le Società) la piattaforma NATATORIA, in cui ciascuna Società inserirà e gestirà la manifestazione, con il seguente programma gare comune:
  • ESORDIENTI B – 200 SL - 100 MS – 100 RA – 100 DO –100 SL – 200 MS - 100 DF
  • ESORDIENTI A – 200 SL - 400 MS– 200 DF – 200 DO – 200 RA – 200 MS – 400 SL
Ogni atleta potrà effettuare un massimo di 2 gare. Al termine delle manifestazioni sarà realizzata una graduatoria Regionale.

Come per gli allenamenti dovranno essere garantite tutte le linee guida vigenti e non saranno ammessi spettatori. Giuria e cronometraggio saranno gestiti direttamente dalle Società.

Potranno essere previste più fasi per suddividere i partecipanti, in modo da rispettare i limiti numerici e garantire il distanziamento.

IL PROGRAMMA GARE INSERITO NEL PORTALE NATATORIA VA RISPETTATO RISERVANDO LE GARE ALLE SOLE CATEGORIE AGONISTICHE ESORDIENTI A e B

Torna alla Home Torna alla Home
Stampa la pagina corrente
Français English Italiano

Poolgest

Associazione Cronometristi Venezia
Poolgest

Social networks

Pagina Facebook
Profilo Twitter
 
Privacy - Cookie